Mannoia, De Filippi, Ferilli: programma su Rai1 contro la violenza sulle donne

16
Lug
2020
Pubblicato da:

Durante la presentazione dei Palinsesti Rai per la stagione 2020/2021, il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha annunciato un evento unico per il prossimo autunno che vedrà insieme Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia, si chiamerà “Siamo così”.

“Tengo tantissimo a questo evento – ha detto Coletta – perché la mia Rai1 è anche valoriale. Il 25 novembre, giornata nazionale contro la violenza sulle donne, ho pensato che fosse necessario che Rai1 festeggiasse insieme a tutto il mondo attraverso la musica femminile, con tre donne Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia. Ringrazio Maria De Filippi che ha ottenuto per quella serata una deroga dell’esclusiva con Mediaset”.

Stando quindi ai primi elementi forniti nel corso della presentazione, si tratterà di una serata con tre conduttrici d’eccezione: Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia. Toccherà a loro essere i volti di riferimento per questo evento speciale, di cui si parlerà molto soprattutto per il passaggio temporaneo su Rai 1 di Maria De Filippi, volto Mediaset per eccellenza.

Un ringraziamento speciale da parte di Stefano Coletta va proprio a Maria De Filippi “Che ha avuto il permesso dalla sua azienda di condurre questo programma”.