Liam Payne verso un disco da solista

26
Mar
2019
Pubblicato da:

L’ex One Direction, anche se con alcuni dubbi ancora, da qualche conferma in merito alle indiscrezioni che da giorni circolano in rete. Il Giovane Liam Payne sarebbe pronto per produttore un album da solista.

Attualmente negli Emirati Arabi, a Dubai, è stato raggiunto telefonicamente da Virgin Radio ai quali ha confessato di avere per la testa questo progetto, anche se ci sono ancora alcuni “ma” che non lo convincono ad iniziare.

I suoi dubbi non li tiene nascosti, e sottolinea come la preoccupazione maggiore di oggi sia la già ricchissima offerta del mercato discografico mondiale “(Rilasciare un album) è difficile in questi giorni. Ci sto lavorando. La musica è diventata una gara talmente grande, ci sono così tante star… Ogni giorno ci sforziamo di trovare un posto nel nuovo mondo di Internet. C’è lo spazio per un album? Non lo so davvero.”.

Un disco è un progetto importante che comporta un lavoro grandissimo, mentre rilasciare solo qualche singolo “qua e la” per lui sembra essere decisamente una strada più percorribile. Per questo tra i suoi progetti più sicuri c’è l’intenzione di produrre solo qualche brano, che comunque non è detto possano tutti insieme confluire in futuro in un intero album “Non so ancora dove sono arrivato. Mi sto divertendo a fare quello che sto facendo e mi piace rilasciare singoli singoli e toccare temi e suoni diversi. Sto vedendo dove si va, se voglio fare un album sono sicuro che accadrà ma in questo momento sto solo cercando di trovare le canzoni giuste”.