Reunion One Direction? La rivelazione di Harry Styles

Reunion One Direction? La rivelazione di Harry Styles

02
Set
2019
Pubblicato da:

Il sogno di tantissime ragazze, la reunion tanto chiacchierata della band degli One Direction potrebbe sfumare per sempre. Il giovane Harry Styles ha raccontato a Rolling Stone USA il suo personale punto di vista sulla questione.

Insieme? MAI. Questa la risposta, sembra senza dubbi, del giovane artista che mette fine così a qualsiasi rumors su un possibile riavvicinamento della band, anche solo per poche occasioni. Mentre la sua carriera da solista prosegue e a breve uscirà il suo secondo album, il futuro del gruppo è invece qualcosa di impossibile.

“Non credo che dirò che non lo farei mai più, perché non è così che mi sento – ha raccontato lui – Se ci sarà un momento in cui tutti quanti vorremo davvero farlo, quella sarà l’unica volta in cui lo faremo, perché non penso che dovrebbe trattarsi di nient’altro che il fatto che tutti saremo dell’idea Ehi, è stato davvero divertente. Dovremmo farlo di nuovo. Ma fino a quel momento, mi sento come se mi stessi davvero divertendo a fare musica e a sperimentare”.