10 anni di One Direction: i progetti della band per il primo decennio

16
Lug
2020
Pubblicato da:

Mancano ormai pochi giorni al 23 luglio, giorno in cui saranno passati dieci anni da quando Harry Styles, Liam PayneLouis TomlinsonNiall Horan e Zayn Malik diventarono gli One Direction.

I ragazzi non hanno previsto una reunion vera e propria. Tuttavia, arriverà un sito davvero molto speciale che celebrerà gli anni più belli vissuti dei ragazzi.

Il 23 luglio infatti verrà lanciato un sito web per celebrare l’anniversario. Un regalo speciale per i fan con playlist e un video esclusivo del gruppo. Il sito sarà una sorta di cronologia che traccia la storia del gruppo, dalla prima audizione fino all’inizio della loro pausa e ospiterà un archivio di video musicali, opere d’arte, spettacoli televisivi, dietro le quinte e contenuti del tutto inediti. Il video esclusivo che aprirà il sito documenterà i momenti salienti della carriera della band, dalla formazione a X Factor alla pubblicazione del loro singolo “History”, incluse clip da video musicali, performance e contenuti video di dietro le quinte. 

Ma non finisce qui. Saranno inoltre disponibili con EP riformattati con le B Sides della band, canzoni rare, remix e registrazioni dal vivo, nonché tracce acustiche, che saranno tutti disponibili per lo streaming.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui