Leo Pari il nuovo frontman dei Thegiornalisti “Per ora non dico ne no ne si”

19
Set
2019
Pubblicato da:

Thegiornalisti continueranno, nonostante le dichiarazioni dell’ex leader Tommaso Paradiso, i colleghi si sono già attivati per trovare un nuovo frontman del gruppo. Il nome c’è già: l’ipotesi più accreditata è quella di Leo Pari, artista che tra le altre cose è proprio amico anche di Paradiso.

Marco Rissa proprio ieri ha risposto alle dichiarazioni di Paradiso “Parlo a nome dei ragazzi e vi dico che la band proseguirà la sua avventura. Ci sono degli inediti che usciranno, ci sarà un nuovo frontman, molte belle cose che accadranno ancora”.

Il nominativo della nuova scelta dei Thegiornalisti non si è fatto attendere. Cantante, autore e musicista romano classe ’78, ma soprattutto grande amico di Paradiso e del suo gruppo con cui ha spesso collaborato e partecipato anche ad alcuni tour tra i quali l’ultimo al Circo Massimo. Ma lui ancora non si sbilancia “La mia risposta alle voci di un mio coinvolgimento nei Thegiornalisti è un no comment grande come una casa. Soprattutto perché ho da pensare alle mie cose, alle canzoni dell’album a cui sto lavorando e che uscirà nel 2020: un argomento che mi sta molto a cuore”.