La nuova avventura di Gigi D’Alessio è “Made in Sud”

01
Mar
2017
Pubblicato da:

Gigi D’Alessio, 50 anni compiuti lo scorso 24 febbraio, riparte da qui: Made in Sud sarà il suo prossimo esperimento. Il cantante p stato scelto come conduttore della nuova edizione, al fianco di due volti storici.

Si parte l’8 marzo 2017 su Rai2 con la nuovissima edizione, ricca di tante novità, di Made in Sud, lo storico programma di casa Rai fatto di comicità meridionale che ha conquistato poco per volta tutta l’Italia. Lo staff per la nuova edizione ha detto addio agli storici conduttori Gigi e Ross, lasciando spazio per un volto nuovo. Gigi D’Alessio torna in tv, e dopo l’eliminazione molto contestata a Sanremo 2017, prova una nuova avventura.

Leggi qui -> GIGI D’ALESSIO COMMENTA LE ELIMINAZIONI “SIAMO STATI USATI DAL FESTIVAL”

Al suo fianco ci saranno due volti femminili storici del programma, ovvero Elisabetta Gregoraci (confermata dopo le voci che giravano su una sua possibile assenza e sulla sostituzione con Costanza Caracciolo) e Fatima Trotta.

Per Gigi D’Alessio è una nuova avventura ma anche una grande occasione: potrebbe essere il suo “rilancio” dopo l’avventura sfortunata al Festival di Sanremo con il brano La prima stella presente nel suo ultimo album 24.02.1967.

Leggi qui -> LA POLEMICA DI GIGI D’ALESSIO NON SI PLACA: SI SCAGLIA CONTRO VIOLANTE PLACIDO