Definitivo l’addio tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

03
Mar
2020
Pubblicato da:

Anna Tatangelo molla Gigi D’Alessio: da alcune settimane, come periodicamente accade, si rincorrevano le voci di una crisi tra i due cantanti. 

La loro relazione, iniziata nel 2006, procedeva da tempo tra altri e bassi. Le voci di una crisi tra loro nelle ultime settimane si erano fatte sempre più insistenti e ora è arrivata la conferma.

“Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’”, si legge in una story della Tatangelo, “Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea”.

Post simile anche sul social di D’Alessio, che, come l’ex compagna, ha rivolto il suo pensiero al figlio di 10 anni ”È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui