Anna Tatangelo pronta per un altro figlio “Non smetto di sognare”

30
Apr
2021
Pubblicato da:

Anna Tatangelo è ripartita dalla musica e ora fa progetti per il futuro. Dopo la fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio durata 15 anni, la cantante per la prima volta affronta la questione in diretta tv.

Anna sarà ospite di Verissimo nella puntata di sabato 1 maggio. A Silvia Toffanin ha parlato di Gigi “Per me è stata una storia importantissima. Rimane la consapevolezza di averci provato c’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni”.

“Gli errori li facciamo tutti – ha aggiunto riguardo la storia d’amore finita – Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera sono felicissima perché, a prescindere che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo”.

Progetti per il futuro? “Assolutamente si. Ho solo 34 anni e non smetto di pansare alle cose belle. Oggi sono finalmente serena. Non è facile uscire da una separazione così lunga e sofferta con un figlio che fa domande. Bisogna essere sempre pronti ad ascoltare e a non ferire nessuno per tutelare anche l’altra parte. Non è bello danneggiarsi a vicenda”.