“AnnaZero” è il nuovo album di Anna Tatangelo

“AnnaZero” è il nuovo album di Anna Tatangelo

17
Mag
2021
Pubblicato da:

In copertina, senza veli ma dipinta tutta di oro, Anna Tatangelo ci mette la faccia. E’ il suo corpo il protagonista del nuovo progetto discografico.

Dal titolo AnnaZero, simbolo di una rinascita sia personale che musicale, l’album è in uscita il 28 maggio e contiene 10 brani inediti, che contano sulla collaborazione di tantissimi artisti dello scenario musicale italiano di oggi.

Al suo fianco Geolier, Beba e Danti, Gemitaiz, Emis Killa, Livio Cori, Martina May e Frenetik.

Sul titolo dell’album presente in copertina c’è la A scritta a penna sopra alla lettera O, segno proprio che una nuova Anna riparte da un “anno zero”, un anno di rinascita soprattutto dal punto di vista personale dopo l’addio burrascoso e molto chiacchierato con Gigi D’Alessio.

Visualizza questo post su Instagram

La fine della sua relazione con il cantautore partenopeo, durata diversi anni e che ha portato alla nascita di un figlio, è stata per la donna un momento di svoltaCredo che la mia vita privata abbia fatto mettere in discussione la mia parte artistica – aveva dichiarato in una recente intervista – Io non rimpiango nulla, anzi se tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto con la persone con cui l’ho fatto, altrimenti non avrei mio figlio”