“Il Re Leone” nella TOP10 dei migliori film della storia del cinema

26
Ago
2019
Pubblicato da:

Continua la corsa di Il Re Leone verso un trionfo nel suo weekend d’esordio al box-office italiano: sabato, il film Disney ha trainato ancora una volta gli incassi di tutta la classifica.

Dopo una partenza da record con incassi altissimi nei primi due giorni di proiezione nelle sale cinematografiche italiane, la nuova pellicola Disney con le voci di Marco Mengoni ed Elisa supera i 10 milioni di euro negli incassi del fine settimana, inserendosi al nono posto della TOP10 dei migliori film della storia del cinema.

Già durante la settimana scorsa Il Re Leone aveva superato La Bella e La Bestia, diventando il più remunerativo nella collana dei remake live-action della Disney.

Nei primi due giorni aveva raccolto già la cifra record di 2.7 milioni di euro (con un leggero incremento del secondo giorno rispetto al precedente) e salendo a 11 milioni di euro nel fine settimana. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui