Brividi per Marco Mengoni che canta in anteprima la colonna sonora de “Il Re Leone”

07
Ago
2019
Pubblicato da:

Le emozioni non finiscono, a meno di un mese dall’ultima attesissima in Italia della pellicola Il Re Leone, sotto al marchio Walt DisneyMarco Mengoni che presterà la voce a Simba canta la colonna sonora L’amore è nell’aria stasera.

In un video della durata di poco più di 2 minuti, l’artista presenta al suo pubblico il brano, che già su YouTube ha collezionato migliaia di visualizzazioni. Nel film il brano sarà interpretato a quattro voci: con Marco ci saranno anche Elisa (protagonista con lui per prestare la voce a Nala), Edoardo Leo e Stefano Fresi (doppiatori di Timon Pumba).

Per la prima volta il brano del film entra a far parte dei concerti di Marco Mengoni, nell’ultima tappa del suo Fuori Atlantico tour 2019. “Per la prima volta dal vivo il brano della colonna sonora de #IlReLeone e le pareti della Cava la Beola di Monte hanno fotografato questa magia” scrive annunciando il video.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Per la prima volta dal vivo il brano della colonna sonora de #IlReLeone e le pareti della Cava la Beola di Monte hanno fotografato questa magia. #FuoriAtlanticoTour @waltdisneystudiosit

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data: