Il diario segreto di Michael Jackson: il re del pop sognava di “diventare immortale”

10
Lug
2020
Pubblicato da:

Nuovi segreti sulla vita privata del Re Del Pop. A più id 10 anni dalla sua scomparsa, sul suo conto arrivano oggi altre notizie contenute nel suo diario segreto. A svelarle in anteprima è TgCom24.

L’artista sognava di diventare immortale in campo musicale. Questo il suo grande sogno contenuto in quelle pagine, rimaste segrete fino ad oggi. Poco prima di morire Jacko si era infatti posto come obiettivo conquistare anche Hollywood e diventare così “il primo artista-attore-regista multimiliardario”. Un modo questo per seguire le orme di alcuni dei suoi idoli, Charlie Chaplin e Walt Disney.

“Se non mi concentro sui film, non diventerò immortale”, scriveva nel suo diario. L’obiettivo suo era quello di guadagnare 20 milioni di dollari a settimana e per raggiungere questa cifra aveva stilato una lista di collaborazioni illustri. Per fare questo però aveva anche scritto alcuni sfoghi sui suoi collaboratori, dei quali sembra non fidarsi completamente tanto da essere arriva a firmare tutti gli assegni sopra i 5mila dollari.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui