Gigi D’Alessio annuncia “Noi Due, un album ricco di sorprese”

26
Set
2019
Pubblicato da:

Gigi D’Alessio svela il titolo del misterioso disco che esce entro la fine dell’anno. Con lui in copertina, vestito di nero su uno sfondo grigio dove campeggiano a “grandezza umana” due lettere G, l’artista presenta il nuovo lavoro.

Si intitola semplicemente Noi Due l’album che arriverà sul mercato discografico italiano il prossimo venerdì 18 ottobre, un disco che contiene i singoli già in rotazione radiofonica Quanto amore si dà e Domani Vedrai.

A svelare i primi dettagli è l’artista stesso che sui social scrive Per ora vi posso solo dire tre cose: il nuovo album si intitola “NOI DUE”, uscirà il 18 ottobre e da domani sarà disponibile in preorder”.

Questo album sarà ricco di sorprese “Per tutte le altre sorprese dovrete aspettare ancora qualche giorno… e dovrò aspettare anch’io, perché non vedo l’ora di raccontarvi tutto prosegue sui social, chiedendo infine ai fan un parere sulla cover scelta per il suo album numero 18 Ed ecco a voi anche la copertina del nuovo disco, vi piace?”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Per ora vi posso solo dire tre cose: il nuovo album si intitola “NOI DUE”, uscirà il 18 ottobre e da domani sarà disponibile in preorder 😍 Per tutte le altre sorprese dovrete aspettare ancora qualche giorno… e dovrò aspettare anch’io, perché non vedo l’ora di raccontarvi tutto 😜 Ed ecco a voi anche la copertina del nuovo disco, vi piace? #NoiDue

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui