Francesco Facchinetti, nuovo lavoro al fianco di Bianca Balti

17
Nov
2016
Pubblicato da:

Una cronistoria condivisa su Instagram senza però lasciar trapelare alcuna informazione: Francesco Facchinetti è attualmente impegnato con un un nuovo misterioso lavoro oltreoceano al fianco della bellissima Bianca Balti.

Vi devo dire che è veramente dura lavorare in AMERICA con una delle donne più belle del mondo: BIANCA BALTI! Occhi azzurri ne abbiamo?” – “Quando scopri che Bianca Balti, una delle donne più belle del mondo, si veste come te! E anche oggi iniziano le riprese qua a Hollywood” – “Qua a Los Angeles si accendono le telecamere e si inizia a girare. La mia compagna di viaggio sarà Bianca Balti!!” frasi di questo genere quasi ogni giorno accompagnato gli scatti fotografici che il famoso Deejay, figlio del tastierista dei Pooh Roby Facchinetti, pubblica sul suo profilo instagram. Al suo fianco troviamo la modella Bianca Balti.

djfrancesco1

djfrancesco3

I due sono impegnati in un nuovo lavoro, del quale però non hanno lasciato trapelare alcun tipo di informazione, l’unico messaggio di “speranza” che ha dato a tutti i suoi follower che lo seguono curiosi (su instagram sono oltre 616mila) è il seguente “L’unica cosa che vi dico è che presenterò la cosa più figa, nel posto più figo, per il produttore più figo che potesse capitarmi. Grazie per aver creduto sempre in me!“.

djfrancesco4