Con Mariah Carey è già Natale! Annunciata la deluxe edition di “Merry Christmas” per i 25 anni dalla sua uscita

Con Mariah Carey è già Natale! Annunciata la deluxe edition di “Merry Christmas” per i 25 anni dalla sua uscita

27
Set
2019
Pubblicato da:

Mariah Carey sta per pubblicare una nuova versione del suo iconico album natalizio intitolato Merry Christmas, in occasione del 25esimo compleanno dell’album, uscito per la prima volta nel novembre 1994 e diventato negli anni un’icona classica del natale in tutto il mondo.

Dopo 25 anni dall’uscita dell’album di Mariah Carey verrà pubblicata una nuova versione di quest’ultimo. La cantante infatti ha deciso di fare un salto indietro nel tempo e di farlo per rendere felici i suoi fan. La grande novità riguarda le registrazioni dell’audio del  St. John the Divine concert del 1994. I suoi fan sono in subbuglio. Questa è una notizia grandiosa, un regalo meraviglioso per tutti coloro che la seguono. 

Con la sua All i want for Christmas is you, la cantante è in grado, ogni anno, di tornare prepotentemente in radio a scalare le classifiche dei brani più venduti. Basti pensare che, nel 2018, la canzone ha conquistato il terzo gradino della Billboard Hot 100.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Sound on! 🔊🎶🧚‍♂ ❄#MerryChristmas25 ❄Pre-order now! ❄

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui