Beyoncè, mamma sexy dopo il parto

22
Ago
2017
Pubblicato da:

Tutti pazzi per Beyoncè: in rete è scoppiata nelle ultime ore una vera e propria caccia allo scatto. La cantante, neo mamma dei due gemelli, ha pubblicato alcune foto scattate ultimamente dopo il parto, dove si mostra in perfetta forma fisica con curve decisamente molto generose.

Complice il periodo di allattamento, Beyoncè ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti fotografici raccolti in un video dove si mostra avvolta in un sexy abito rosso che evidenzia le sue generose curve. Ai fan della cantante non sono di certo passati inosservati gli scatti in cui è messo ben in evidenza il suo décolleté e il lato B mozzafiato.

Mamma a tempo pieno? No grazie, Beyoncè non si ritira dalle scene per dedicarsi completamente all’essere mamma bensì continua a far impazzire i fan con foto e video.

L’ultimo video “generoso” della star, prossima a prestare la voce al remake de Il Re Leone firmato Disney, ha totalizzato 7milioni di visualizzazioni, complice anche la scelta della colonna sonora Kiss di Prince.