Benji & Fede, qualcosa bolle in pentola

27
Set
2018
Pubblicato da:

Grandi e importanti novità in arrivo per il duo che quest’anno ha fatto ballare tutta l’Italia con il singolo Moscow Mule, brano certificato disco di platino e contenuto nell’album Siamo Solo Noise.

La coppia composta da Benji & Fede è da poco tornata in studio di registrazione per produrre i brani inediti del loro prossimo album. La curiosità dei fan è stata scatenata solo pochi giorni fa, quando la coppia ha pubblicato il primo scatto che li ritrae negli studi di registrazione.

“In studio a registrare” scriveva la coppia che a grande sorpresa oggi mostra dei momenti del nuovo shooting fotografico, annunciando che le novità sono più vicine di quanto si pensi.

Lo shooting di oggi significa solo una cosa: è quasi il momento di rivelarvi una grande novità!” scrivono ancora annunciando un imminente ritorno “Siete pronti a tornare a spaccare insieme?”.

Al momento gli unici impegni della coppia sono i due concerti di novembre, il 16 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 25 al Palalottomatica di Roma.

Che queste “novità”, che fanno presupporre l’arrivo di un nuovo singolo, non arrivino in anteprima proprio per questi due concerti?

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Lo shooting di oggi significa solo una cosa: è quasi il momento di rivelarvi una grande novità! 😜 Siete pronti a tornare a spaccare insieme? 🎉

Un post condiviso da Benji & Fede (@benjiefede) in data: