Mina debutta su Instagram

28
Ott
2019
Pubblicato da:

Uno scatto inedito della cantante, da anni ormai lontana dalla scena pubblica, appare sul social network più famoso al mondo. Ovviamente in poche ore per lei migliaia di like.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato che proprio lei arrivasse li, eppure la storica voce dalla canzone italiana è “social”. Tutto non per merito suo però, a pubblicare l’inedito scatto è stata la figlia Benedetta sul suo profilo dove scrive “Madre e mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani 🙂 #ilovemyfamily #minamazzini #mamy #lugano #homesweethome”.

Seppur poco visibile, la foto non è passata innosservata e il suo classico look con occhiali da sole e chignon è un marchio infondibile.

La Tigre di Cremona continua così a incantare l’Italia, nonostante il suo addio alla scena pubblica, il suo personaggio rimane ancora uno di quelli più amati dal pubblico.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Madre e mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani :)♥️😂🙈#ilovemyfamily #minamazzini #mamy #lugano #homesweethome

Un post condiviso da BENEDETTA MAZZINI (@therealbenedettamazzini) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui