Beppe Vessicchio con il commento hot fa arrossire Fabio Rovazzi

Beppe Vessicchio con il commento hot fa arrossire Fabio Rovazzi

31
Mag
2019
Pubblicato da:

Rovazzi e la nuova fiamma stanno trascorrendo la loro prima vacanza d’amore ai Caraibi e, dopo lo scoop lanciato dal settimanale Chi che ha immortalato i due insieme, Fabio ha deciso di postare sul suo profilo Instagram il primo scatto ufficiale con Karen. 

Questa roccia è scomodissima” ha scritto Rovazzi con la sua solita ironia, probabilmente non aspettandosi il commento hot da un insospettabile maestro Beppe Vessicchio. “Attentoalla bacchetta” ha scritto lui, in quella che è stata un’esternazione che ci si poteva aspettare da un volto più giovane e non da una istituzione della musica e della televisione come il direttore d’orchestra.

Lo stesso Rovazzi è apparso particolarmente stupito dall’ironia di Vessicchio, tanto da commentare con il sorriso “Ma maestro!”. La rete ci ha messo pochissimo tempo a notare la battuta un po’ spinta del maestro e, in un attimo, le ha fatto fare il giro del web, mentre molti si sono chiesti “Ma è davvero lui?”. 

Il siparietto non è così sfuggito agli attenti osservatori dei social e c’è chi ha immortalato lo scambio di battute, condividendolo su Twitter.