Alla prima di Sanremo c’è “Felicità” con qualche polemica

04
Feb
2020
Pubblicato da:

Al Teatro Ariston per il settantesimo Festival di Sanremo tornano Al Bano e Romina Power che presentano il primo brano inedito dopo oltre 25 anni dall’ultima pubblicazione insieme.

Prima di presentare il brano Raccogli l’attimo la coppia fa rivivere i suoi grandi successi attraverso un medley dove non poteva mancare Felicità, il brano pubblicato nel 1982 che è entrato a fare parte della storia della musica italiana. 

La canzone, scritta da Cristiano Minellono, Dario Farina e Gino De Stefani e prodotta dallo stesso Farina, era contenuta nell’omonimo album del duo, Felicità, pubblicato nello stesso anno dall’etichetta discografica Baby Records venduto con un record di 25 milioni di copie in tutto il mondo.

Per la coppia il Teatro Ariston era tutto in piedi: una canzone che hanno cantato tutti e che è stata applaudita con una spettacolare standing ovation.

Ma la gioia sembra durare poco per la coppia che al momento di presentare il brano inedito Raccogli l’attimo, scritto da Cristiano Malgioglio con Romina Power, in rete arrivano fiumi le polemiche. Secondo molti infatti la coppia non ha realizzato il brano in diretta ma in playback

Nessuna smentita in merito è arrivata dall’ufficio stampa della coppia.