Alessandra Amoroso versione Simpson con “La Stessa”

21
Ago
2018
Pubblicato da:

Un omaggio giallo da parte di Rino Russo, graphic designer  e da sempre appassionato dei Simpson. In rete è famoso per le sue caricature gialle, pieno stile Springfield dedicate ai personaggi del mondo dello spettacolo.

Dopo la dedica fatta, in bianco e nero, ad Aretha Franklin, Rino ha scelto Alessandra Amoroso per il suo nuovo personaggio. Riprendendo la cover del suo ultimo singolo La Stessa, uscito in occasione dei suoi 32 anni, il designer pubblica in rete la caricatura e per lui è record di like.

L’immagine è stata condivisa su Instagram dalla diretta interessata che scherzando e riprendendo il titolo del suo brano, scrive “Sempre #LaStessa… solo più gialla”.

Lo scatto è stato apprezzato da quasi 50mila fan, lo dimostrano anche i commenti inviati ad Ale “Sei bella e sexy anche in versione Simpson” scrive Annamaria, “Alessimpson, sei semplicemente UNICA” digita Lucy, Ale molto più bella normale però…. perché con gli occhi verdi e la pelle gialla fai un po’ di impressione replica invece Clau.