Alessandra Amoroso ringrazia gli “angeli” dell’emergenza Covid-19

24
Mar
2020
Pubblicato da:

Alessandra Amoroso cuore d’oro; la cantante sui social ringrazia gli angeli che in queste settimane stanno lottando con tutte le proprie forze per combattere il virus che ha messo in ginocchio tutta l’Italia.

La cantante, “rinchiusa” in casa come tutti gli italiani, pubblica sui social una serie di foto che ritraggono infermieri, medici e volontari che in questo periodo vivono in prima linea l’emergenza. Assieme alle foto, forti, che ritraggono la fatica e il dolore, un bellissimo messaggio di ringraziamento per il loro impegno vero il prossimo.

Grazie a tutti voi, che ogni giorno cercate di renderci la vita più semplice e normale in questo momento talmente tanto drammatico e surreale” è il primo ringraziamento di Alessandra Amoroso Grazie a tutti voi che ogni giorno lottate per noi cercando di fare arrivare alle 18.00 notizie miglioriGrazie a tutti voi che vi prendete cura di noi anche da lontano regalandoci una quotidianità diversa; grazie a tutti voi che siete sempre presenti per ogni nostro singolo bisogno”.

Infine la Sandrina conclude con un importante saluto “Io resto a casa e lo faccio per voi! Con amore… Sandrina”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui