Alessandra Amoroso “Mi accollo al tour di Emma”

26
Apr
2021
Pubblicato da:

Quella del 2021 sarà un’estate ancora in forse per la musica. A rinunciare alle esibizioni nei prossimi mesi sono stati in tantissimi, addirittura c’è stato Tiziano Ferro che ha rimandato il tour di due anni. Ma c’è anche chi, come Emma Marrone sarà sul palco.

La cantante ha ufficializzato il suo live all’Arena di Verona promettendo uno “Spettacolo da sogno per questa ripartenza”. Con lei potrebbero esserci alcuni ospiti.

A parlare per prima è infatti la collega e amica Alessandra Amoroso. Per lei non ci sono programmi particolari per la prossima estate, la ai suoi fan che chiedono live da tempo ormai ha fatto una promessa.

“Programmare è difficile ma sto ascoltando le mie sensazioni”riflette, affermando però che una possibilità di vederla sul palco ci sarebbe Rimane che io mi accollo a quello di Emma eh!, scherza.

Sarà infatti insieme ad Emma nella data dell’Arena di Verona, a giugno: “Ormai siamo congiunte ragazzi, Emma ti amo! Siamo tanto diverse ma sotto certi aspetti anche molto simili. Poi lei vorrebbe arrabbiarsi ma…”.

La più recente esibizione di Alessandra è stata durante un evento in streaming su A-LIVE. Alessandra si è esibita con la sua band su un palco costruito per l’occasione davanti al Palalottomatica di Roma, palazzo dello sport che numerose volte in oltre 12 anni di carriera ha ospitato i suoi concerti.