Al Bano e Romina Power nonni “bis”: nata la figlia di Cristel

06
Ago
2019
Pubblicato da:

È nata la seconda nipote di Al Bano e Romina PowerCristel Carrisi, terzogenita di Al Bano e Romina, ha partorito la sua seconda figlia.

È venuta al mondo con largo anticipo la figlia di Cristel Carrisi, terzogenita della storica coppia della musica italiana. Dopo la nascita del primo figlio, Kay, a maggio dello scorso anno, la giovane ha dato alla luce una bella bimba.

Per Al Bano e Romina è tempo di godersi questo splendido momento che, secondo alcuni, potrebbe restituire una dimensione romantica ai ‘nonni’.

Nonostante il ritorno di fiamma tra i due non si sia mai concretizzato, infatti, c’è chi spera che questo lieto evento possa realizzare il ‘miracolo’ della riconciliazione. La Power è tornata in Italia poche settimane fa (con grande soddisfazione del suo ex) e nell’aria si avvertono vibrazioni positive per il clan Carrisi.

Al momento non è stata divulgata alcuna foto ufficiale della piccola Cassia, perché i genitori, comprensibilmente, hanno preferito mantenere quanto più riservato possibile questo bel momento, anche se quando si parla di Al Bano e Romina Power difficilmente si riesce a tenere riservato qualcosa.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui