Al Bano dice no al matrimonio con Loredana Lecciso

06
Mar
2018
Pubblicato da:

A cosa servono le carte?” esclama l’artista italiano, prossimo al ritiro dalle scene musicali, quando i giornalisti gli chiedono se convolerà a nozze con la sua compagna.

La pace in casa tra lui e Loredana Lecciso sembra essere tornata, la coppia ha ripreso a vivere la sua quotidianità regolarmente e ora che Al Bano è prossimo a dire addio al mondo della musica, sono in molti a chiedersi se tra i due ci saranno presto fiori d’arancio.

La sua risposta è negativa e senza ripensamenti “Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari. Come faccio a non esserle grato? Lo ripeto: grazie, Loredana. Ma basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita…”.

Non si sbilancia Al Bano che afferma con chiarezza che nel legame del matrimonio oggi ci crede poco, soprattutto a fronte di quando è già successo in passato con Romina.

“Non ci sono più donne capaci di fare quello che ha fatto lei – prosegue – sopportare la povertà, sottostare alle leggi di un Sud allora retrogrado per poi decidere di scappare a 17 anni e vivere il suo grande e unico amore fino in fondo”.