Adrian torna a settembre. L’annuncio di Mediaset

10
Giu
2019
Pubblicato da:

Mediaset si rinnova e da settembre sarà presentato al pubblico un nuovo palinsesto televisivo, con alcune cancellazioni, alcune diminuzioni e grandi ritorni.

Meno spazio a Barbara D’Urso che ora è la regina di Canale 5, modifiche a Verissimo di Silvia Toffanin e il ritorno di Adrian: questa la rivelazione di Alessandro Salmen, direttore generali dei contenuti per Mediaset, intervistato da Selvaggia Lucarelli per Il fatto quotidiano.

La sicurezza maggiore tra tutti i programmi è quella per Adrian che dopo la sospensione dello scorso anno  televiso, a settembre sarà un appuntamento fisso “Pensavamo che il progetto potesse avere un riscontro superiore, invece per molti motivi che poi abbiamo analizzato con Celentano e il suo team di autori, non ci sono stati i risultati che ci aspettavamo. La considero naturalmente una partita ancora aperta: non dimentichiamo che stiamo parlando di Adriano Celentano. Lavoriamo perché il secondo tempo del match sia brillante e vincente: certo che abbiamo intenzione di tornare in onda”.

Tra i programmi confermati ovviamente anche Amici di Maria De Filippi, ormai un format consolidato di Canale 5 “Amici è un programma formidabile  per i suoi contenuti e ogni anno facciamo varie valutazioni che condividiamo con la Fascino”.