Canale 5 trasforma i concerti di Vasco Rossi a San Siro in un docu-film

28
Mag
2019
Pubblicato da:

Mediaset ha deciso di investire su Vasco Rossi trasformando una delle sue imprese da record in un docu-film che racconterà sia lo spettacolo che il dietro le quinte.

I sei concerti di Vasco a San Siro, un record per l’artista e per la musica italiana, saranno presto trasformati in un documentario, annunciato per il prossimo anno. L’azienda televisiva trasmetterà su Canale 5 uno speciale che trasformerà lo spettacolo in un ricordo eterno, con contenuti extra, riprese “top-secret” e probabilmente anche qualche intervista esclusiva al rocker e alla sua band.

Ad annunciare la notizia è il sito di Sorrisi e Canzoni, spiegando che sarà una sorta di diario di bordo commentato dallo stesso Vasco in un’intervista esclusiva. E’ così quindi che il meglio di Vasco Rossi sarà un riassunto dei momenti più belli e indimenticabili di questi 6 concerti allo stadio milanese, uno dei palchi più importanti per gli artisti.

Ma le notizie non finiscono qui. Nei giorni dei concerti, dopo il Tg5 delle 13 (alle 13.30 circa), andranno in onda sei clip da sei minuti con immagini e interviste dal backstage per entrare nell’atmosfera magica che si respira in ogni live di Vasco. Ma non è finita.

AGGIORNAMENTO: Siamo solo noi: Vasco Rossi andrà in onda martedì 18 giugno 2019 in prima serata su Canale 5. Sarà un evento da non perdere, che sicuramente terrà incollati al teleschermo milioni e milioni di spettatori. Blasco è uno dei cantanti più amati della storia della musica italiana e finalmente sarà trasmesso un suo concerto in prima serata.