Miley Cyrus in pausa a causa di un’operazione alle corde vocali

12
Nov
2019
Pubblicato da:

La cantante americana Miley Cyrus si è sottoposta ad una delicata operazione chirurgica alle corde vocali e dovrà quindi stare lontana da concerti e studi di registrazione almeno fino all’inizio del 2020. 

Pare che, quando è stata ricoverata, circa un mese fa, a causa di una tonsillite, i medici avevano trovato anche un problema alle corde vocali ignorato per anni.

“Ogni sforzo prolungherà il ricovero” ha detto a People una fonte “Sembra veramente contenta e Cody fa sì che lei non si annoi troppo durante questo riposo forzato”. 

Insieme alla cantante ci sarebbe appunto l’inseparabile fidanzato, Cody Simpson, che già era stato con lei in ospedale durante l’ultimo ricovero, intrattenendola con alcune canzoni suonate con la chitarra. Nei giorni scorsi proprio Cody ha postato alcune immagini che li vedevano assieme durante il matrimonio del fratello della cantante, Braison.

L’artista non ha ancora fornito chiaramente i motivi che l’hanno portata a non parlare dell’intervento chirurgico. Al momento, ha dovuto però mettere in stand-by il lavoro.