Vogue Italia festeggia i 60 anni di Madonna con una copertina black & white

31
Lug
2018
Pubblicato da:

Un compleanno memorabile quello dei 60 anni di Madonna, la regina della musica mondiale si prepara per spegnere i suoi nuovi “anta” il prossimo 16 agosto e per l’occasione sono stati in tanti a volerla celebrare.

Nella lista dei molti “pretendenti” c’è anche Vogue Italia, una delle più prestigiose e storiche riviste italiane, che le ha voluto dedicare la copertina del nuovo numero.

All’interno del magazine un grande spazio viene dato alla cantante che racconta in esclusiva la sua nuova vita a Lisbona  parlando dei suoi figli, della passione per i cavalli, del suo impegno nel sociale con l’associazione Raising Malawi ed infine anche svelando alcuni dettagli del nuovo progetto discografico. L’album di Madonna uscirà nel prossimo anno.

Il servizio a lei dedicato p stato chiamato Just One Day Out Of Life e portale le firme dei fotografi  Mert Alas e Marcus Piggott, assieme alla collaborazione dei più grandi marchi di moda (Saint Laurent, Dsquared2, Dior, Prada, Dolce & Gabbana a Fendi, Alberta Ferretti, Miu Miu, Blumarine).