Il Madame X Tour arriva su Netflix

18
Feb
2021
Pubblicato da:

Madonna racconta il suo Madame X  Tour, l’undicesima tournèe musicale della cantante statunitense che l’ha portata a realizzare 75 spettacoli, 49 in Nord America e 26 in Europa.

Il racconto di questo grandioso evento arriva su Neflix, dove lo spettatore avrà la possibilità di assistere a contenuti inediti e immagini da dietro le quinte della Regina del Pop, in quel periodo alle prese con vari problemi fisici prima all’anca e poi al ginocchio, che la costrinsero a rinviare diversi show.

Madonna ha letteralmente versato sangue, sudore e lacrime per il Madame X Tour e vuole che questo documentario mostri cosa abbia passato” ha raccontato al Sun una fonte molto vicina a Lady Ciccone Non è mai stata il tipo di persona in grado di passare in secondo piano, quindi gli spettatori potranno sicuramente assistere al suo senso dell’umorismo. Sta passando intere settimane a guardare anteprime e ad aiutare a modificare il filmato a casa negli Stati Uniti”.

Madonna sta inoltre lavorando su un film autobiografico, che sta dirigendo e scrivendo con Diablo Cody “Voglio trasmettere le sensazioni di questo incredibile viaggio che ho intrapreso come artista, musicista, ballerina ed essere umano, cercando di farmi strada in questo mondo”, ha detto la star in una dichiarazione lo scorso settembre.