Madonna compra la villa di The Weeknd per 19,3 milioni di dollari

Madonna compra la villa di The Weeknd per 19,3 milioni di dollari

13
Apr
2021
Pubblicato da:

Madonna ha acquistato un villone a Hidden Hills, Los Angeles, per la modica cifra di 19.2 milioni di dollari. A venderla è stato nientemeno che il rapper The Weeknd.

 Si tratta di una super dimora da mille e duecento metri quadrati, con sette camere da letto nell’edificio principale e altre due nella guest house, 13 bagni totali, una piscina con acqua salata, una spa, una master suite, una enorme cantina e poi un garage per 5 auto, un campo da basket, un cinema e un teatro, la palestra e ben otto stalle per i cavalli. 

Tra i nuovi vicini di Madonna spiccano Drake, Dwyane Wade e Gabrielle Union, Lil Wayne, John Stamos, Lori Loughlin e alcuni membri della famiglia Kardashian-Jenner.

La proprietà era stata acquistata da The Weeknd nel 2017 per 18,2 milioni di dollari. Il cantante l’ha messa in vendita la scorsa estate per poco meno di 25 milioni. A dicembre, poi, il prezzo era sceso a 22 milioni prima che Madonna chiudesse l’affare per altri 2,7 milioni di dollari in meno.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui