Verissimo, Ermal Meta in studio racconta l’Eurovision

17
Mag
2018
Pubblicato da:

Sabato 19 maggio va in onda nel pomeriggio di Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, dove si parlerà del matrimonio reale e non solo.

Silvia Toffanin condurrà una puntata molto speciale con una diretta esclusiva di due ore dall’Inghilterra per raccontare secondo per secondo il matrimonio reale tra il principe Harry e Meghan Markle. Per commentare il grande evento Silvia sarà accompagnata da alcuni opinionisti d’eccezione: Alfonso SignoriniCarlo RossellaCesara Bonamici e Barbara Palombelli.

In studio ci saranno poi anche tantissimi ospiti: Paola Di Benedetto ospite per parlare della fine della sua breve storia d’amore con Francesco Monte, Monica Bellucci, Piero Chiambretti ed infine anche Ermal Meta.

Con quest’ultimo si parlerà sicuramente dell’Eurovision Song Contest, dove con Fabrizio Moro ha raggiunto un inaspettato quinto posto nella classifica finale, grazie al televoto da casa e una preferenza ricevuta solo dalla “sua” Albania. Verrà dato spazio anche al suo disco e alla tournée musicale. L’ultima ospitata a Verissimo di Ermal risale al maggio 2017 quando venne chiamato in studio per raccontare la sua presenza come giudice di Amici, dove peraltro è tornato anche quest’anno per sole 4 puntate.