Zampaglione alla regia sceglie Ermal Meta e Alessandra Amoroso come attori

06
Mag
2021
Pubblicato da:

Federico Zampaglione dei Tiromancino torna a vestire i panni del regista nel nuovo film Morrison in uscita in tutte le sale cinematografiche italiane dal prossimo mese di maggio.

Nel cast del suo quarto film l’artista ha scelto due colleghi a cui affidare ruoli da protagonisti: tra gli “attori” ci sono Ermal Meta e Alessandra Amoroso.

Ad annunciare la notizia sono i due artisti in prima persona, sui social hanno comunicato di essere presenti nella pellicola e dato appuntamento al cinema dal 20 maggio, data in cui il nuovo film di Zampaglione sarà disponibile per la visione sul grande schermo.

“Ciao amici! Il 20 maggio esce nelle sale cinematografiche #morrison il nuovo e bellissimo film del mio amico @tiromancinoofficial. Ho avuto il piacere e l’onore di fare un piccolo cameo. È la mia prima esperienza da “attore” e vi assicuro che fare il serio davanti a Federico Zampaglione è stato difficilissimo dato che è una delle persone più divertenti che conosca” ha scritto Ermal Meta.

Alessandra Amoroso ha invece condiviso la locandina scrivendo “Ci sarò anch’io! Grazie Fede”.

Protagonisti del film sono gli attori Lorenzo Zurzolo, Giovanni Calcagno e Giglia Marra, attrice italiana e compagna di Federico Zampaglione. Nel film interpreterà il personaggio di Luna.