Fiori d’arancio per Federico Zampaglione e Giglia Marra

Fiori d’arancio per Federico Zampaglione e Giglia Marra

07
Lug
2021
Pubblicato da:

Federico Zampaglione pronto per il grande passo. dopo l’addio a Claudia Gerini, il cantautore porta all’altare la compagna e attrice Giglia Marra.

’ex compagno di Claudia Gerini è quindi pronto a tornare ad amare, ormai le vecchie ferite non fanno più male. “Prima che lo sappiate in altri modi… ve lo diciamo noi: ad agosto Giglia e io ci sposiamo”, ha scritto lui sui social.

Nessun dettaglio aggiunto sul giorno del sì, ma la cerimonia dovrebbe essere religiosa. “Vorrei che fosse in chiesa, pieno di gente. Vorrei che fosse il contrario del distanziamento sociale”, aveva confessato lei di recente in un’intervista. Non è stata comunicata una data precisa. 

Per entrambi si tratta di prime nozze. Zampaglione, infatti, è stato legato per undici anni a Claudia Gerini, da cui nel 2009 ha avuto la figlia Linda, ma i due non si sono mai sposati.

La storia con Giglia è nata quattro anni fa: “Ci siamo incontrati qui a Roma, in un locale. Io ero con la mia amica Anna, che è una sua fan scatenata. Appena l’ha visto, mi ha trascinato di forza davanti a lui e obbligato a scattarle una foto in posa col suo idolo. Anna è uno schianto, io ero imbarazzatissima: eppure Federico ha scelto me, forse per la timidezza”, ha raccontato la futura sposa che con la ex e la figlia del compagno ha un ottimo rapporto. “È una ragazzina speciale, piena di talenti”, ha confidato a proposito di Linda, mentre su Claudia Gerini: “All’inizio c’era un po’ di imbarazzo”, ha aggiunto, “poi abbiamo rotto il ghiaccio: facevamo un sacco di cose tutti insieme prima di questo virus”.