Un nuovo singolo per i Tiromancino firmato Gazzelle

Un nuovo singolo per i Tiromancino firmato Gazzelle

05
Gen
2021
Pubblicato da:

Tiromancinogazzelle insieme nel nuovo brano Cerotti, in arrivo in rotazione radiofonica da venerdì 8 gennaio. Questo è solo il primo regalo del 2021 da parte di Federico Zampaglione.

Cerotti  raccontal’artista – è una canzone stropicciata e senza filtri… sa di notti insonni e cuori graffiati. Proprio come ‘Morrison’, il mio prossimo film”.

Cerotti è un brano scritto a quattro mani da Federico Zampaglione e Gazzelle, collaborazione inedita che testimonia il rapporto ormai più che consolidato tra il cantautore romano e la nuova generazione di cantautori italiani. La canzone prodotta da Zampaglione e Jason Rooney, farà parte della colonna sonora di Morrison, il film scritto e diretto da Zampaglione che sarà distribuito da Vision Distribution.

Cerotti arriva dopo il successo dell’ultimo singolo Finchè ti va, brano che pubblico, critica e addetti ai lavori hanno accolto con favore fin dall’inizio, confermando come la vena artistica di Federico Zampaglione sia rimasta solida e florida in tutti questi anni.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui