Un nuovo singolo per i Tiromancino firmato Gazzelle

05
Gen
2021
Pubblicato da:

Tiromancinogazzelle insieme nel nuovo brano Cerotti, in arrivo in rotazione radiofonica da venerdì 8 gennaio. Questo è solo il primo regalo del 2021 da parte di Federico Zampaglione.

Cerotti  raccontal’artista – è una canzone stropicciata e senza filtri… sa di notti insonni e cuori graffiati. Proprio come ‘Morrison’, il mio prossimo film”.

Cerotti è un brano scritto a quattro mani da Federico Zampaglione e Gazzelle, collaborazione inedita che testimonia il rapporto ormai più che consolidato tra il cantautore romano e la nuova generazione di cantautori italiani. La canzone prodotta da Zampaglione e Jason Rooney, farà parte della colonna sonora di Morrison, il film scritto e diretto da Zampaglione che sarà distribuito da Vision Distribution.

Cerotti arriva dopo il successo dell’ultimo singolo Finchè ti va, brano che pubblico, critica e addetti ai lavori hanno accolto con favore fin dall’inizio, confermando come la vena artistica di Federico Zampaglione sia rimasta solida e florida in tutti questi anni.