Semifinale Amici 2021: ospiti Ermal Meta e The Kolors
2021

Sabato 8 maggio andrà in onda la semifinale di Amici di Maria De Filippi. Come ogni giovedì è stata registrata la puntata che sarà visibile nel fine settimana e come conseguenza i social e il web si sono popolati di anticipazioni.
A contendersi la vittoria saranno la ballerina Giulia e i cantanti Sangiovanni e Aka7even.
Nella prima manche, come riporta Il Vicolo delle News, si esibiscono i cantanti per stabilire chi deve dare il via alla gara. A spuntarla è Aka7even, che se la vede con Tancredi e Sangiovanni. L’esito della manche decreta il primo finalista: Aka7even.
Nella seconda manche tocca ai ballerini, con Alessandro nel ruolo di sfidante delle due ragazze. L’esito della manche decreta il secondo finalista: Giulia.
Nella terza manche Sangiovanni batte Tancredi e va a giocarsi il posto per la finale con il compagno di squadra Deddy. L’esito della manche decreta il terzo finalista: Sangiovanni.
OSPITI – Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio Ermal Meta, mentre Stash si è esibito con i suoi The Kolors.
- Amici
Categorie:
- Amici,
- Ermal Meta,
- The Kolors
Tags:
-
“Cabriolet Panorama” disco d’oro, Stash “Soddisfazione professionale”
Il singolo Cabriolet Panorama dei The Kolors conquista il disco d’oro. Il brano presentano per l’estate 2021 raggiunge il primo traguardo importante e il leader della band Stash festeggia in modo particolare sui social. (altro…)... -
Arisa torna ad Amici “Ho rinunciato ad una grande proposta per esserci”
Arisa sarà una delle professoresse di Amic" anche nella prossima edizione. (altro…)... -
Lorenzo Fragola torna con i The Kolors e un singolo anni ’80
Dopo 13 dischi di platino e 3 dischi d'oro torna Lorenzo Fragola, per la prima volta insieme ai The Kolors, per il nuovo singolo Solero. (altro…)...