“Cabriolet Panorama” disco d’oro, Stash “Soddisfazione professionale”

13
Lug
2021
Pubblicato da:

Il singolo Cabriolet Panorama dei The Kolors conquista il disco d’oro. Il brano presentano per l’estate 2021 raggiunge il primo traguardo importante e il leader della band Stash festeggia in modo particolare sui social.

Con un messaggio pubblicato su Instagram non appena è arrivata alla band la comunicazione della certificazione, che vuol dire aver superato la quota di 25.000 copie vendute in Italia, Stash riflette sull’importante di tale traguardo, non banale.

Cabriolet Panorama è Disco D’oro! Sapeste cosa vuol dire per me tutto questo… non è solo una certificazione, ha dietro un significato troppo più grande e importante di una semplice “soddisfazione professionale”. Di questi tempi spesso si confonde l’obiettivo con la conseguenza…
Il disco d’oro non è solo un obiettivo professionale, ma è soprattutto una bellissima conseguenza! Conseguenza di un lavoro che prende ogni singola ora della nostra giornata e spesso anche della notte… è la conseguenza di un messaggio che ha alla base da sempre la SINCERITÀ e la GENUINITÀ umana e artistica… È il segnale che la nostra musica sta arrivando a destinazione… È un “ci siamo!” urlato da parte vostra.. È un “vai avanti così!” nonostante le paure che hai quando decidi di cambiare tutto! Ecco cosa vuol dire per me il disco d’oro! E io non posso che ringraziarvi per tutto questo.

Infine conclude con un ringraziamento ai colleghi della band “Grazie ai miei fratelli con cui ho scritto e prodotto il brano”.