Vascstock 2004 “Gli assembra-menti Quelli bestiali!”

Vascstock 2004 “Gli assembra-menti Quelli bestiali!”

01
Feb
2021
Pubblicato da:

Il Vascstock 2004 è stato un concerto gratuito tenuto dal cantautore Vasco Rossi il 25 settembre 2004 a Catanzaro (nel quartiere Germaneto), di fronte a 450.000 persone.

A fronte dell’emergenza sanitaria e della cancellazione di tutti gli eventi pubblici, l’artista ricorda quegli assembra-menti “bestiali”.

“Il concerto gratuito fu deciso da Vasco Rossi per chiudere il suo Buoni o cattivi tour. La produzione fu della Clear Channel con l’aiuto della Regione Calabria, della Provincia, del Comune e con più di 700 addetti ai lavori.
Si svolse nella localià di Germaneto, a pochi chilometri da Catanzaro, in una vasta area verde di 100 000 metri quadrati dove fu allestito un palco di ben 60 metri di larghezza. La sera del concerto ci fu un forte acquazzone che non riuscì a fermare gli oltre 450 000 mila fan giunti da tutti Italia per assistere a questo evento che le testate giornalistiche avevano definito il “Woodstock del Sud”, poi ribattezzato da Vasco come “Vascstock”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui