Takagi & Ketra “Sarebbe un sogno collaborare con Vasco Rossi”

Takagi & Ketra “Sarebbe un sogno collaborare con Vasco Rossi”

16
Giu
2021
Pubblicato da:

Un sogno nel cassetto per Takagi & Ketra, il gruppo musicale italiano costituito dai produttori discografici Alessandro Merli (Takagi) e Fabio Clemente (Ketra).

La coppia di artisti che dal 2014 ad oggi ha pubblicato i tormentoni estivi più famosi e di successo in Italia, ha un grande sogno nel cassetto.

Nella loro lista di collaborazioni sono presenti i nomi di Giusy Ferreri, Rocco Hung, Baby K, Marco Mengoni, Elodie, Lorenzo Fragola e Arisa. Ma la coppia non sembra sentirsi soddisfatta tanto che a RadioItalia confessa il suo più grande sogno nel cassetto.

Collaborare con Vasco RossiCe ne mancano un po’ (di collaborazioni)… Noi vorremmo Vasco Rossi ma non ci caga. Anche solo farci una birra insieme sarebbe un sogno”.

Collaboriamo con le persone con cui ci troviamo bene- aggiungono – Abbiamo degli ‘amichetti’ con cui collaboriamo tutto l’anno. Salsa di J-Ax e Jake La Furia è stata scritta a Napoli con Davide Petrella, davanti al Vesuvio. È stata una cosa venuta fuori in maniera naturale, 20 giorni dopo il brano era finito”.