Vasco Rossi torna nel 2020 “I miei concerti, appuntamenti fissi come Pasqua e Capodanno”

21
Mag
2019
Pubblicato da:

Il rocker di Albachiara torna anche il prossimo anno, nel 2020 assieme a Tiziano FerroCesare Cremonini ci sarà anche Vasco Rossi. E non è una bufala.

Vasco Rossi di andare in pensione proprio non ci pensa, neanche dopo l’evento di Modena Park che due anni fa lo ha incoronato Re assoluto della musica live con oltre duecentomila biglietti venduti per un singolo evento. 

In programma per questa estate ci sono i concerti di MilanoCagliari, ma per il 2020 arriveranno altre sorpresa. A confermare la notizia è il diretto interessato, che raggiunto dai microfoni del TG1 ha dichiarato “Vasco Non Stop è proprio questo: un appuntamento che si rinnova ogni anno come il Natale, la Pasqua e il Capodanno”.

Dalle sue parole si intende che quindi anche il 2020 vedrà la sua presenza artistica. Il rocker non ha rilasciato ulteriori dettagli, ma dalle sue parole è chiaro che per la prossima estate ci saranno grandi sorprese.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui