Vasco Rossi sul set del nuovo singolo “Vi racconto il mio titolo”

22
Ott
2018
Pubblicato da:

Torna al fianco di Pepsy Romanoff il grande rocker italiano, Vasco Rossi come annunciato da tempo si è messo a lavorare alla nuova musica e svela a tal proposito qualche indizio per il primo inedito.

Vorrei che si intitolasse Tempi Presenti” svela il rocker sui social, mentre mostra i collaboratori che lo affiancano ancora in questo viaggio, Pepsy Romanoff e l’attore Vinicio Marchioni.

Il nuovo singolo a cui il rocker sta lavorando, sia al testo che al video collegato, arriverà nel mese di novembre: il nuovo brano farà parte di quello che secondo alcuni potrebbe essere il nuovo album di inediti, e farà sicuramente parte delle scalette dei suoi concerti in programma per il 2019.

Sulla possibile presenza dell’attore Vinicio Marchioni, il protagonista del nuovo video dopo Un giorno migliore?, manca ancora la conferma ufficiale, ma a svelare lo scoop c’è uno scatto da un set apparso sul profilo Instagram di Romanoff farebbe pensare al bis col Blasco.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui