Vasco Rossi, inizio 2021 con il botto: il nuovo singolo primo ovunque

05
Gen
2021
Pubblicato da:

La nuova canzone di Vasco Rossi racconta l’amore. Il brano dal titolo Una canzone d’amore buttata via è il primo regalo del Kom (e di tutto il settore musicale italiano) di questo 2021.

Uscita allo scoccare della mezzanotte, la canzone in poche ore ha scalato le classifiche raggiungendo in meno di un giorno il primo posto ovunque. Infatti la nuova canzone, uscita l’1 gennaio 2021, ha subito raggiunto il primo posto nelle tendenze di YouTube con un semplice video statico che ha ottenuto 1,2 milioni di visualizzazioni in 3 giorni, in attesa della clip ufficiale.

Si tratta di un brano d’amore con il protagonista che ammette di aver sbagliato, ma prega l’amata di perdonarlo e di lasciarsi proteggere. In un crescendo musicale, il Blasco arriva a esplodere nel ritornello, che recita queste parole: “Non lasciarmi andar via, non lasciare che sia una stupida storia, una notte ubriaca, una sola bugia. Non lasciarmi andar via, non lascare che sia una canzone d’amore buttata via“.

Il brano è stato presentato per la prima volta al pubblico in televisione nello show Danza con me di Roberto Bolle il 1° gennaio 2021.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)