Vasco Rossi arriva a Modena: nessuna data ma tutto sold out in città

07
Nov
2016
Pubblicato da:

Il concerto in programma a Modena presso il Parco Ferrari non ha ancora una data certa, sicuramente il mese di luglio ma nessuno ancora si è sbilanciato su una data possibile, al momento sono solo voci quelli che gli attribuiscono la sera del primo del mese.

La data manca ma Modena accoglie già le tantissime richieste che continuano arrivare da fan e visitatori, tanto da iniziare a registrare fin da ora (a parecchi mesi di distanza) sold out in alberghi e B&B. L’attesa per l’appuntamento con il cantante è attesissima: l’occasione è la festa per i suoi 40anni di carriera, i partecipanti previsti si aggirano attorno ai 150mila ma i biglietti non sono ancora stati messi in vendita. Sarà questione di poco anche per questi a raggiungere la quota zero in quanto a disponibilità.

Per rendere leggera e piacevole questa attesa, Vasco ha pubblicato recentemente il primo “Un mondo migliore” dei 4 inediti contenuti nel suo speciale cofanetto di anniversario alla carriera, “Vasco Non Stop” in uscita il prossimo 11 novembre.