Valerio Scanu annuncia un nuovo singolo per l’estate

19
Giu
2018
Pubblicato da:

Un inno alla fantasia, dedicato ai bambini, scritto da Davide Sartore con Emilio Munda e Diego Ceccone, prodotto da Kikko Palmosi: Capovolgo il mondo sarà il tormentose estivo prodotto da Valerio Scanu.

L’artista annuncia a grande sorpresa il titolo della sua prossima produzione musicale proprio oggi, a soli tre giorni dalla sua pubblicazione. Il brano sarà disponibile dalla mezzanotte di venerdì 22 in radio e in tutte le piattaforme streaming.

Il suo collaboratore Sartore ha presentato con queste parole il nuovo brano “Valerio con la sua voce inconfondibile, ci porta nel suo mondo, trasformando i sogni in realtà. Perché sognare in grande non costa nulla, ma per farlo in due serve una grande fiducia…ed un pizzico di sana follia”. Con il suo messaggio è poi arrivato anche quello dell’artista “Il bisogno di leggerezza e la voglia di stare assieme raccontati in una canzone. Promesse talmente grandi ed impossibili da sembrare vere. Capovolgo il mondo è un inno alla fantasia, è l’amore visto dagli occhi di un artista, occhi simili a quelli di un bambino”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui