Valerio Scanu a dicembre con “Canto di Natale”

19
Nov
2020
Pubblicato da:

Dal 27 novembre arriva in radio “L’Aria di Natale” di Valerio Scanu, l’inedito estratto da “Canto di Natale” (su etichetta NatyLoveYou), in uscita il 27 novembre su store digitali e dal 4 dicembre nei negozi in formato fisico sia cd che dvd. Per Scanu il Natale è un appuntamento immancabili con i live organizzati a partire dal 2012.

Canto di Natale raccoglie alcune delle più belle canzoni natalizie di fama internazionale, reinterpretate in una versione originale e raffinata, a cui si aggiunge appunto “L’aria del Natale”.

Questa la tracklist del CD: Silent Night”, “White Christmas”, “Let it Snow”, “Winter Wonderland”, “Santa Claus is Coming To Town”, “Have Yourself a Merry Little Christmas”, “I’ll Be Home For Christmas”, “Jingle Bells” feat. Irene Calvia, “It’s Beginning to Look a Lot Like Christmas”, “Sleigh Ride”, “Rudolph The Red Nose Reindeer”, “L’Aria del Natale”.

Canto Di Natale prende vita dall’impossibilità di salutare dal vivo i fan nell’evento natalizio ormai divenuto una vera tradizione per il pubblico di Scanu. Di anno in anno, infatti l’artista organizza concerti e incontri dal vivo a ridosso delle festività natalizie ma nel 2020, a causa delle normative anti Covid-19, ciò non è stato possibile.