Una sigla per Nadia Toffa: omaggio delle Iene per i 41 anni della collega

10
Giu
2020
Pubblicato da:

Oggi, 10 giugno 2020, Nadia Toffa avrebbe compiuto 41 anni. Un compleanno che si fa sentire negli studi mediaset, soprattutto dietro le quinte del programma Le Iene di cui la donna faceva parte.

“E’ passata la mezzanotte, dunque oggi è il 10 giugno e la nostra Nadia avrebbe compiuto 41 anni. Le vogliamo dire che ci manca tanto e buonanotte Nadia”. Così Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei, conduttrici della trasmissione Le Iene, hanno voluto concludere la puntata di ieri, mandano in onda un messaggio di compleanno e una sigla finale dedicati alla collega Nadia Toffa, nata il 10 giugno 1979 e scomparsa il 13 agosto 2019 dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Il giorno della scomparsa dell’inviata e conduttrice del programma di Italia Uno, i colleghi avevano dato l’annuncio via social scrivendo: “Niente sarà più come prima”. Nel mese di ottobre, all’inizio della nuova stagione televisiva, cento “iene” si erano riunite in studio per ricordare Nadia, mentre andava in onda il suo ultimo progetto: un video-ricordo in cui incontrava familiari, amici e colleghi.

Nel giorno del suo compleanno le colleghe hanno così deciso di dedicare all’amica una sigla, il cui video è stato mandato in onda al termine del programma