Ultima puntata Sarabanda, si cercano colpi di scena

27
Giu
2017
Pubblicato da:

Dopo le prime due puntate che non hanno portato gli ascolti sperati, martedì 27 giugno torna in prima serata Enrico Papi con l’ultima delle tre puntate di Sarabanda.

Verrà eletto questa sera il super campione del gambe show, ma quello che si augurano i produttori del programma è riuscire a raccogliere più ascolti. Per la finalissima di questo martedì sono stati chiamati altri importanti ospiti in studio.

Saranno presenti i dieci migliori concorrenti, tra campioni storici e sfidanti:Gabriele Sbattella “Uomo gatto”, Diego Canciani “Tiramisù”, Marco Manuelli “Coccinella”, David Guarnieri “Allegria”, Antonietta Palladino “Professora”, Marzilio Vegni, Cristian Battistini, Eva Betti, Igor Calvo e Francesco Marrazzo.

Ai veri protagonisti della puntata si accompagna anche un ricco gruppo di ospiti scelti per fare una carica in più alla serata: in studio arriveranno Donatella Rettore, Sergio Silvestre, i Cugini di Campagna, GionnyScandal, DJ Christy Swan e i Widemode.

Immancabile anche stasera l’orchestra SaraBand e Dj Marnik. Infine proprio questa sera non mancherà un’esilarante trasformazione da parte del conduttore.