Tommaso Paradiso e Vasco Rossi dominano gli ascolti della settimana

08
Nov
2019
Pubblicato da:

Un podio che si riconferma quello di questa settimana relativo ai brani trasmessi nelle emittenti radio italiane. Tommaso Paradiso e Vasco Rossi si “tengono stretti” la vetta della classica.

Al primo posto il brano più trasmesso è Non Avere Paura, dell’ex leader dei Thegiornalisti che ha appena conquistato per questo il primo disco d’oro; allo stesso modo si riconferma ancora oggi al secondo posto il nuovo singolo Se ti potessi dire del Kom.

Sale invece e conquista il terzo posto del podio Mahmood con il suo successo multiplatino Barrio, seconda pubblicazione “dei record” dopo il brano Soldi vincitore di Sanremo 2019.

A seguire ci sono Freedom di Zucchero, primo brano estratto dall’album D.O.C. uscito oggi, Io sono bella di Emma Marrone, Ti Volevo dedicare di Rocco Hunt con J-Ax e Boomdabash, Accetto Miracoli di Tiziano Ferro e Tua per sempre di Elisa.

Si riconferma alla nona posizione il singolo Al di là dell’amore di Brunori SAS.

Chiude infine la TOP10 della settimana il brano Duemila Volte di Marco Mengoni, uno dei tre singoli inediti del suo ultimo disco Atlantico On Tour.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui