The Voice of Italy, Francesco Renga su Asia “E’ quella che mi ha emozionato di più”

07
Mag
2018
Pubblicato da:

Mancano solo pochi giorni alla finale di The Voice Of Italy, che si svolgerà in diretta televisiva nella serata di giovedì 10 maggio su Rai2.

Quattro i concorrenti che sono riusciti a superare tutte le selezioni e le ultime sfide. Per il team di Francesco Renga c’è Asia Sagripanti, che gareggerà con gli altri tre ragazzi, portando in scena un brano inedito dal titolo Gravità.

> leggi il testo di GRAVITA‘ <

Asia è entrata nel team Renga dalla prima selezione alle Blind audition e con lui è rimasta fino alla fine, crescendo sfida dopo sfida. Ecco il messaggio che le ha rivolto Francesco in vista della finale:

Asia è la mia finalista, è l’artista che a The Voice è riuscita a coinvolgermi e a emozionarmi di più. Ho intravisto, attraverso la sua voce, il suo mondo e la sua anima. Ed è tutto quello che Asia ha saputo racchiudere nel suo bellissimo inedito. Questa canzone è stata la vera sorpresa e la conferma della mia prima intuizione quando mi sono girato alle Blind. Asia c’è e scrive canzoni vere e bellissime e questo racconta molto della maturità artistica e della sensibilità di questa ragazza. Se dicessi di averci visto lungo sembrerei presuntuoso, ho solo seguito il mio istinto e assecondato la mia sensibilità e sono sempre più contento di aver ascoltato il mio cuore.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui