Francesco Renga a All Together Now “Mi sono innamorato di Michelle”

29
Ott
2020
Pubblicato da:

Francesco Renga, nuovo giudice di All Together Now, parla del rapporto con Michelle Hunziker, conduttrice del programma musicale. Lo show Mediaset sta per tornare e al timone ci sarà, ancora una volta, la showgirl svizzera, affiancata da J-Ax e da un gruppo di giudici composto da Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone. 

Il famoso programma sarà in onda a partire dal prossimo 4 novembre e tutti sono in attesa della nuova edizione soprattutto grazie agli spoiler fatti da Michelle sulla sua pagina Instagram.

Il cantante ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni di essersi subito trovato a suo agio con Michelle.

“Mi sono innamorato di Michelle Hunziker – ha confessato -. Mi ha rapito il cuore. È una donna incredibile. È l’archetipo femminile che preferisco: la bellezza che si sposa con l’ironia e il sapersi prendere in giro”.

Francesco ha poi anticipato che nel corso delle puntate ci saranno scintille fra i giudici. “Con Anna Tatangelo in giuria siamo sempre in disaccordo. E il risultato è esilarante”, ha svelato. A parlare del rapporto fra Renga e la Tatangelo anche Michelle Hunziker: “In giuria loro ‘litigano’ tutto il tempo – ha spiegato -, li chiamo Cip e Ciop perché battibeccano, si punzecchiano e fanno ridere. Sembrano marito e moglie”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui