Francesco Renga a All Together Now “Mi sono innamorato di Michelle”

29
Ott
2020
Pubblicato da:

Francesco Renga, nuovo giudice di All Together Now, parla del rapporto con Michelle Hunziker, conduttrice del programma musicale. Lo show Mediaset sta per tornare e al timone ci sarà, ancora una volta, la showgirl svizzera, affiancata da J-Ax e da un gruppo di giudici composto da Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone. 

Il famoso programma sarà in onda a partire dal prossimo 4 novembre e tutti sono in attesa della nuova edizione soprattutto grazie agli spoiler fatti da Michelle sulla sua pagina Instagram.

Il cantante ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni di essersi subito trovato a suo agio con Michelle.

“Mi sono innamorato di Michelle Hunziker – ha confessato -. Mi ha rapito il cuore. È una donna incredibile. È l’archetipo femminile che preferisco: la bellezza che si sposa con l’ironia e il sapersi prendere in giro”.

Francesco ha poi anticipato che nel corso delle puntate ci saranno scintille fra i giudici. “Con Anna Tatangelo in giuria siamo sempre in disaccordo. E il risultato è esilarante”, ha svelato. A parlare del rapporto fra Renga e la Tatangelo anche Michelle Hunziker: “In giuria loro ‘litigano’ tutto il tempo – ha spiegato -, li chiamo Cip e Ciop perché battibeccano, si punzecchiano e fanno ridere. Sembrano marito e moglie”.